Arrivano nuove voci sul futuro di Fabio Quagliarella e la Sampdoria, il capitano infatti non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale
Ottava rete in campionato per Fabio Quagliarella, arrivata ad appena sei minuti dal suo ingresso in campo al posto di Jankto, contro la Fiorentina. Tredicesimo goal in 26 partite giocate contro i viola, Quagliarella però ha soprattutto siglato la marcatura numero 92 con la maglia della Sampdoria.
Numeri importanti, numeri che testimoniano l’importanza del capitano per i blucerchiati. Soprattutto i numeri attuali inducono a una riflessione sul suo futuro è il rinnovo di contratto con la società di Massimo Ferrero.
LEGGI ANCHE Calciomercato: Roma vicinissima a Musso, l’Inter va su Audero?
Sampdoria, rinnovo Quagliarella: il capitano deve avere pazienza
Lo abbiamo riportato anche altre volte, tra l’attaccante e il presidente Ferrero c’è un patto proprio sulla questione legata al nuovo accordo. Anche se da diverse settimane si parla proprio del nuovo contratto che legherà l’attaccante ai blucerchiati.
Il quotidiano Tuttosport ha fatto il punto della situazione proprio sul futuro di Fabio Quagliarella. Secondo la fonte tutto è stato rimandato a dopo Pasqua. E probabilmente anche Claudio Ranieri dovrà aspettare. Entrambi però sembrano essere destinati a restare a Genova.
Per quanto riguarda l’attaccante, però, servirà trovare un’intesa anche sulla parte economica. Il presidente Ferrero punta a rivedere al ribasso l’attuale ingaggio del capitano, che guadagna attualmente una cifra che si aggira sul milione di euro all’anno.
Nonostante questo però c’è ottimismo dalle parti di Corte Lambruschini, anche se non è arrivata ancora l’offerta decisiva, quella che porterà alla firma dell’attaccante.