Nuovi aggiornamento sul rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria, ecco quando il tecnico incontrerà Massimo Ferrero
Va o resta Claudio Ranieri? Domanda che tanti tifosi della Sampdoria si stanno facendo nell’ultimo periodo, viste soprattutto le tante voci sul futuro del tecnico romano. Abbiamo riportato le ultime voci su Sir Claudio e la Spagna, gli ultimi aggiornamenti però farò registrare un’importante novità.
Telenord ha fatto il punto della situazione, rivelando come il tecnico e il presidente s’incontreranno l’ultima settimana d’aprile. Appuntamento decisivo per il futuro della società blucerchiata e che arriverà in un momento cruciale anche della stagione, dopo 3 partite in 7 giorni (Verona, Crotone e Sassuolo).
Che intenzioni ha mister Ranieri?
Sampdoria, rinnovo Ranieri: fissato l’appuntamento con Ferrero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la vendita del club? Le parole di Gianluca Vidal
I rapporti tra Ranieri e Massimo Ferrero, sembravano essere ai minimi storici, dopo ‘la luna di miele’. Adesso il possibile strappo sembra essere ricucito, merito del lavoro del direttore sportivo Carlo Osti, che starebbe spingendo per la conferma di Sir Claudio.
L’allenatore a dire il vero a Genova sta bene e non esclude di continuare in blucerchiato, ma a delle specifiche condizioni. Chiede garanzie sulla squadra del prossimo anno, vorrebbe provare a fare il salto di qualità e non lottare soltanto per la salvezza.
Inoltre c’è anche la questione economica, Ranieri guadagna 1,8 milioni di euro all’anno. E’ il settimo tecnico più pagato della Serie A e il presidente della Sampdoria punterebbe allo sconto, come con Fabio Quagliarella.
Anche al capitano sarà chiesto un sconto e sempre secondo la stessa fonte la società di Corte Lambruschini avrebbe intenzione di offrire un nuovo accordo annuale a 700 mila euro più bonus. Ferrero non vuole lasciarlo andare, così come il giocatore ha più volte lanciato segnali al presidente.
Situazione analoghe quelle del capitano e di Sir Claudio, Il Viperetta sembra a vere le idee chiare però: serve un doppio sconto.