La Sampdoria riprenderà gli allenamenti a Bogliasco: Pirlo dovrà fare a meno dei cinque nazionali e dei quattro giocatori ancora infortunati
Dopo due giorni e mezzo di riposo, la Sampdoria riprenderà gli allenamenti al Mugnaini oggi (mercoledì 6 settembre, ndr) con una sessione pomeridiana. Andrea Pirlo dovrà fare a meno dei cinque giocatori convocati con le rispettive nazionali (Daniele Ghilardi e Simone Panada Under 21, Marco Delle Monache Under 19, Petar Stojanovic Slovenia e Filip Stankovic Under 21 Serbia).
Il tecnico, però, dovrà fare i conti anche i con i calciatori infortunati. Sono quattro, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, i giocatori ancora in infermeria. Del gruppo fa parte – e non è una novità – Andrea Conti, insieme a Manuel De Luca, uscito infortunato dalla gara con il Venezia, Leonardo Benedetti, fuori dalla partita con la Ternana, e Antonio Barreca.
Sampdoria, da Bogliasco: Pirlo spera in qualche recupero per il Cittadella
Sampdoria, ripresa a Bogliasco: quattro infortunati per Pirlo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone: mai perso la speranza di tornare a Lecce
La speranza di Pirlo è quella di poterne recuperare almeno due. Barreca si era fermato prima della partita con il Venezia de 30 agosto e, per il 18 contro il Cittadella, potrebbe farcela. Da monitorare anche De Luca e Benedetti, sempre alle prese con il problema a ginocchio che gli ha fatto saltare tre delle quattro gare di campionato.