La Sampdoria di Dejan Stankovic è andata in vacanza: il 29 novembre allenamenti a Bogliasco, poi il ritiro in Turchia e le amichevoli
La Sampdoria è pronta a ricaricare le pile nel mese e mezzo di pausa per il Mondiale. Per i blucerchiati questa sosta è oro colato e deve consentire a Dejan Stankovic di lavorare al meglio con la squadra per arrivare al 4 gennaio pronti a conquistare la salvezza.
La situazione in classifica è disastrosa con appena sei punti in 15 partita e la rotta va invertita. La Sampdoria ha chiaramente definito il programma, iniziando con un periodo di riposo. La squadra è andata in vacanza dopo il Lecce e ci resterà fino al 29 novembre, per riprendere a Bogliasco, come scritto dal Secolo XIX.
Sampdoria, le amichevoli del ritiro di Stankovic
Sampdoria, due settimane di vacanza poi la ripresa: il programma di Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero pronto a tornare? Ipotesi concreta
Dieci giorni di lavoro in Italia prima della partenza per la Turchia. Lì Dejan Stankovic, che ha scelto il luogo del ritiro dopo averlo già provato con la Stella Rossa, lavorerà con la squadra fino al 23 dicembre, giocando anche qualche amichevole.
L’8 dicembre, prima di partire, con la Primavera di Felice Tufano, poi l’11 contro i Galaxy (squada sudafricana), il 15 contro l’Adana, la squadra di Vincenzo Montella e il 19 contro la Dinamo Dresda. Poi l’ultima il 23, contro un avversario da definire, il rientro in Italia e tre giorni di riposo. Con la nuova ripresa prevista a Bogliasco il 27 dicembre.