Dopo la trasferta di Empoli, la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco e Dejan Stankovic ha una missione: battere l’Udinese al Ferraris.
Meno uno alla chiusura del girone d’andata del campionato di Serie A. La prossima, la diciannovesima giornata, segnerà il giro di boa di questa stagione. E per la Sampdoria, la prossima partita, diventa a questo punto decisiva.
Sampdoria, due sole vittorie con Stankovic a meno uno dal giro di boa
Sampdoria, ritorno a Bogliasco con una missione per Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna
Domenica prossima, alle 12:30 nel luch match del weekend, i blucerchiati affronteranno l’Udinese di Andrea Sottil, tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’. A Marassi, però, finora non è mai arrivata una vittoria. Solo un pareggio con la Lazio a inizio campionato. E poi due sole vittorie in trasferta, con la Cremonese e con il Sassuolo.
Tornerà a lavorare a Bogliasco oggi la Sampdoria, per preparare la prossima sfida. Bisognerà mettere la rabbia alle spalle. Quanto accaduto a Empoli non sarà scordato facilmente, ma in questo momento serve calma e lucidità, perché Emil Audero e compagni si giocano la vita, come ha detto lo stesso Stankovic.
Il tecnico serbo dovrà essere bravo ad isolare la squadra e trasformare la frustrazione in una motivazione in più per affrontare i bianconeri. Operazione non semplice, perché non sono ammessi nuovi e ulteriori passi falsi. Va detto però che a Empoli la squadra blucerchiata non ha assolutamente demeritato e solo l’errore dell’arbitro e Var hanno fermato Dejan Stankovic e i suoi.