La rivoluzione nello staff sanitario della Sampdoria potrebbe coinvolgere Saro Catanese, per cui si sta cercando un sostituto
La rivoluzione nello staff sanitario della Sampdoria potrebbe non fermarsi alla collaborazione con Mapei Sport. A Bogliasco è atteso Luca Morellini, ma questo non dovrebbe essere l’unico cambio all’interno dei blucerchiati, dato che, come scrive Il Secolo XIX, anche Saro Catanese potrebbe essere sostituito.
Il responsabile sanitario nella mattinata di martedì 20 febbraio era regolarmente al suo posto, dopo alcuni no incassati dalla società blucerchiata per sostituirlo. In assenza di un’alternativa potrebbe restare come “sfiduciato” e, pertanto, è possibile che la ricerca per qualcuno al posto di Catanese continui.
Sampdoria, Catanese può restare nello staff sanitario?
Sampdoria, rivoluzione staff sanitario. Saro Catanese sostituito?
LEGGI ANCHE Sampdoria, inizia la collaborazione con Mapei: Luca Morellini a Bogliasco
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il cambio di Cristiano Piccini, uscito per un errore di comunicazione contro il Brescia. Errore costato due punti in classifica e che ha portato alla rabbia di Andrea Pirlo, che non ha nascosto la cosa in conferenza stampa.
Di questa rivoluzione all’interno dell’area performance e sanitaria e dei rapporti con l’area tecnica si sta occupando Matteo Manfredi. L’azionista di riferimento è in contatto con Nicola Legrottaglie per essere a conoscenza di tutto ciò che accade a Bogliasco e cercherà di conoscere ancora più a fondo la situazione con i consueti colloqui che terrà al suo arrivo a Genova.