La leggenda della Sampdoria Mancini sarà ospite d’eccezione all’evento organizzato dalla Sampierdarenese: ecco quando e dove
Grande attesa per la leggenda blucerchiata. Ebbene sì, a Sampierdarena eccitazione alle stelle per l’imminente arrivo di Roberto Mancini come ospite d’eccezione per la giornata di presentazione dell’Associazione sportiva Sampierdarenese. Appuntamento fissato per domenica mattina ore 11 al campo “Morgavi” dove sfileranno tutte le leve del club genovese.
Sembra una bufala ma non lo è affatto. Da quanto filtrato dagli ambienti vicini all’entourage del nuovo tecnico saudita, infatti, sembra proprio che l’ex diez della Sampd’Oro verrà a presenziare e salutare tutti i giovani atleti iscritti del club cittadino in occasione della presentazione dell’annata, dalla cui prima squadra nacque la Sampdoria il 12 agosto 1946.
Sampdoria, Mancini terrà a battesimo le nuove leve della Sampierdarenese
Sampdoria, Roberto Mancini a Genova per la Sampierdarenese. L’evento
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, offerta monstre per Dragusin dal Newcastle. La cifra
Poi non è ancora chiaro se l’ex commissario tecnico dell’Italia Campione d’Europa in carica si fermerà a Genova per seguire la partita della Sampdoria che verrà disputata allo stadio Luigi Ferraris nel pomeriggio della stessa domenica, alle ore 16.15 contro il Catanzaro per la giornata numero 8 del campionato.
Anche se, sempre dall’entourage del selezionatore, era emersa di recente la sua volontà di tornare a Marassi per seguire i blucerchiati. Quella di domenica potrebbe dunque essere una buona occasione visto che nella società lavora tra l’altro suo figlio, Andrea Mancini, nelle vesti di direttore sportivo. Sarebbe una sorpresa gradita per tutti.