Nel giorno del ritorno della gente della Sampdoria a Bogliasco, Roberto Mancini, ha voluto chiarire definitivamente la sua posizione
Quella appena trascorsa è stata la giornata del ritorno a Bogliasco di alcuni uomini che hanno a cuore il futuro della Sampdoria e che sono stati chiamati da Roberto Mancini a salvare la formazione blucerchiata da un presente che appare quanto meno complicato.
Alberico Evani è il nuovo tecnico con lui Attilio Lombardo, in qualità di vice allenatore. Al Gloriano Mugnaini si è visto anche Roberto Mancini, in qualità esclusivamente di consigliere personale di Matteo Manfredi. Una posizione complessa, dribblata come quando in campo faceva sognare i tifosi blucerchiati…
Sampdoria, Roberto Mancini chiarisce la sua posizione
Sampdoria, l’ex numero 10 blucerchiato: non ho nessun ruolo, ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche Olly festeggia Francesco Flachi. Il post
La storia di Roberto Mancini con la Sampdoria è durata quindici anni dal 1982 al 1997 con i mezzo una Coppa delle Coppe, uno Scudetto, una Coppa Italia e tanto altro, tante emozioni che, forse valgono più di ogni trofeo.
Adesso però, Bobby goal, ha voluto mettere, una volta per tutte, i punti sulle “i” chiarendo la sua posizione all’interno dei quadri societari del club blucerchiato, confermando di non voler apparire pur essendo presente più che mai nelle decisioni della sua Sampdoria:
No, nessun ruolo, assolutamente. È solo che la Samp per me è qualcosa di speciale, quindi in un momento così di difficoltà… conosco il presidente, parliamo spesso, quindi se posso dare un consiglio