Roberto Mancini potrebbe tornare a Bogliasco nella settimana verso Juve Stabia-Sampdoria: nelle ultime ore contatti con Evani, Lombardo e il figlio Andrea
Non era presente fisicamente, ma Roberto Mancini non si è perso un secondo della prima sulla panchina della Sampdoria di Alberico Evani e Attilio Lombardo. I “suoi” uomini, quelli che ha consigliato al presidente Matteo Manfredi per uscire dalla crisi, insieme anche al figlio Andrea, tornato direttore sportivo, e Angelo Gregucci, inserito nello staff tecnico.
Come riporta Il Secolo XIX, Mancini, nelle ore successive alla partita vinta con il Cittadella sabato 12 aprile, ha sentito tutti i nuovi uomini blucerchiati. Da Evani a Lombardo, passando per Andrea e per Giovanni Invernizzi, fresco di nomina come Coordinatore dell’Area Tecnica. Pur non avendo ruoli ufficiali all’interno dell’organigramma, ha voluto capire, percepire gli umori dopo una vittoria fondamentale.
Sampdoria, Mancini ancora a Bogliasco?
Sampdoria, Roberto Mancini sempre vicino a Evani e Lombardo: di nuovo a Bogliasco in settimana? Ecco quando
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Roberto Mancini e Matteo Manfredi presto allo stadio insieme. Ecco da cosa dipende
Facendo base nel Principato di Monaco, non è affatto da escludere che, anche nella settimana che porta alla partita in casa della Juve Stabia del 21 aprile, possa passare dal Gloriano Mugnaini, come riporta Il Secolo XIX. Potrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì, quando la squadra sarà nel pieno della preparazione della partita con la Juve Stabia. Il primo ritorno a Bogliasco è stato mercoledì scorso, con tanto di discorso alla squadra, che ha voluto motivare. Missione riuscita e ritorno alla vittoria contro il Cittadella dopo due mesi di astinenza.
Si aspetta, quindi, ancora Bobby Goal a casa sua. Con Evani e Lombardo che prepareranno la squadra al meglio per centrare la salvezza in queste ultime cinque giornate.