La Sampdoria riceverà alla ripresa delle ostilità la Roma. Il doppio ex Antonio Cassano ha già pero, dal canto suo acceso la gara…
Se c’è una cosa in cui Antonio Cassano non riesce ad essere è banale. Tutte le volte in cui l’ex attaccante parla sgancia una bomba, una sentenza. Questa volta il mirino l’ha puntato contro la Roma, sua ex squadra.
I giallorossi, Paulo Dybala hanno ricevuto le sentenze di FantAntonio in vista della gara contro la Sampdoria. Parole dure quelle dette da Antonio Cassano.
Antonio Cassano l’ex di Roma e Sampdoria ha attaccato i giallorossi…
Verso Sampdoria-Roma, Cassano va all’attacco e su Dybala…
LEGGI ANCHE Chiara Nasti si difende così dagli haters. Le parole
Antonio Cassano ha parlato della prestazioni della Roma nel derby perso contro la Lazio. Una gara giocata sui nervi che ha prodotto poco calcio ma tanto nervosismo. L’ex attaccante di Roma e Sampdoria, nel corso della BoboTv ha attaccato sia i giallorossi che Paulo Dybala.
Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo. Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza