In vista della sfida contro la Sampdoria, la Roma e José Mourinho recuperano un difensore, pedina fondamentale per i giallorossi…
La Sampdoria, dopo il pareggio ottenuto al Dall’Ara contro il Bologna, il primo in trasferta in questa stagione, si prepara a ricevere la Roma tra le mura amiche del Ferraris. Un banco di prova decisamente importante per il nuovo tecnico Dejan Stankovic, che ritroverà, sulla panchina opposta, il suo ex allenatore José Mourinho. Dopo Thiago Motta, ecco un altro incontro tra due ex eroi del Triplete nerazzurro.
Stankovic sarà chiamato a risolvere in fretta i problemi realizzativi della Samp; lo Special One invece, dal canto suo, recupera una pedina fondamentale in difesa: Rick Karsdorp. Il terzino olandese aveva saltato, per infortunio, l’Empoli, l’Atalanta, l’Inter ed il Lecce, e non scende in campo in campionato dalla disfatta giallorossa ad Udine. Alla Dacia Arena, i capitolini persero addirittura 4-0…
Sampdoria-Roma, Mourinho potrà contare anche su Karsdorp
Verso Sampdoria-Roma, Mourinho recupera un difensore…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio pensa ancora a Caputo? Il punto
Rick Karsdorp, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 51 partite con la Roma, con 7 assist a referto. L’olandese è ufficialmente rientrato in gruppo a Trigoria con il resto della squadra, come testimonia il post su Instagram del club capitolino. Torna dunque ad allenarsi agli ordini di José Mourinho: il tecnico lusitano recupera una pedina fondamentale nel suo scacchiere, un terzino in grado di difendere molto bene ma anche di far ripartire la squadra sulla fascia destra.
Dejan Stankovic dovrà risolvere i problemi offensivi dei blucerchiati a prescindere dalla presenza dell’ex Feyenoord. La Sampdoria, per centrare la prima vittoria in questo campionato, dovrà innanzitutto migliorare il suo score realizzativo…