La sfida tra la Sampdoria e la Roma primavera è finita con la terza sconfitta di fila per Alessandro Lupi, che ora avrà cinque scontri diretti consecutivi.
La Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi scivola ancora ma la fortuna non vuole proprio aiutare i giovani blucerchiati. Contro la Roma i blucerchiati colpiscono un palo con Giuseppe Forte su calcio di punizione e diversi interventi del portiere Marcaccini fermano la Sampdoria. Contro la Roma arriva una sconfitta per 2 a 0, nonostante siano i blucerchiati a calciare di più in porta.
La Sampdoria Primavera che si trova al penultimo posto in classifica nelle prossime cinque partite avrà cinque scontri diretti contro Empoli, Lecce, Cesena, Bologna e Cremonese, tutte partite fondamentali dove i blucerchiati hanno bisogno di più punti possibili per provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi ora non può sbagliare negli scontri diretti
Sampdoria-Roma Primavera, la fortuna non assiste Alessandro Lupi. La partita
LEGGI ANCHE Pagelle Sud Tirol-Sampdoria: Ferrari e Depaoli rossi da paura. Suicidio Yepes-Laut…
I giovani blucerchiati per la prossima giornata di campionato non potranno ancora far affidamento sul capocannoniere della squadra, Mateo Bacic è stato squalificato per tre giornate dopo il rosso diretto preso nella sfida contro il Monza per un colpo al volto un calciatore della squadra avversaria a palla lontana. I blucerchiati sperano in Samuel Ntanda che dovrà prendersi la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria, servono i suoi goal.