La sfida tra Sampdoria e Roma sarà una gara particolare per Tommaso Augello, il terzino blucerchiato sta per raggiungere un bel traguardo…
Il terzino sinistro della Sampdoria Tommaso Augello lunedì 17 ottobre allo stadio Luigi Ferraris contro la truppa di José Mourinho sta per raggiungere uno storico traguardo. Infatti il classe ’94 nativo di Milano potrebbe tagliare il traguardo delle 100 presenze in Serie A con la maglia blucerchiata.
Infatti fino ad ora Augello è arrivato in totale a 104, 99 in Serie A e 5 in Coppa Italia. Davanti la propria tifoseria, in una gara contro un grande avversario come la Roma di Mourinho, entrerebbe nel club dei “centenari” nella massima serie.
Augello entra nei “centenari”
Verso Sampdoria-Roma, giorno speciale per Tommaso Augello
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, con Di Bello non si vince quasi mai. I precedenti
Tommaso Augello è arrivato ufficialmente alla Sampdoria il 9 luglio 2019 con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Spezia. Fino ad ora in maglia blucerchiata ha messo a segno 2 reti e fornito 9 assist. La prima marcatura il 17 ottobre 2020 contro la Lazio nella vittoria blucerchiata 3-0 al Ferraris. La seconda, sempre nello stadio genovese, ma contro l‘Inter in una gara finita 2-2. Quest’anno non ha ancora trovato la via del goal, ma ha fornito due assist. Il primo a Filip Djuricic al Ferraris contro il Milan, e l’altro al Picco contro lo Spezia per Abdelhamid Sabiri.