Discorso alla squadra Sampdoria da parte di Antonio Romei. Il videpresidente ha cercato di puntare sull’orgoglio. E sugli stipendi…
Questa volta è toccato ad Antonio Romei prendere la parola a Bogliasco e parlare alla squadra. Lo ha fatto avendo al suo fianco il presidente Marco Lanna, il direttore delle aree tecniche Carlo Osti e Marco Giampaolo.
Davanti a sé una squadra consapevole del momento di classifica e di un momento societario non semplice. Per questa ragione il vicepresidente del club di Corte Lambruschini ha deciso di comunicare di aver saldato la tranche degli stipendi di gennaio previsti per maggio. Un ulteriore segnale di fiducia da parte della società Sampdoria verso i suoi giocatori.
Ora però la stessa società Sampdoria si aspetta di avere delle risposte sul campo, su quello di Venezia diventata una gara da dentro e fuori per la corsa salvezza. Una squadra che ha ascoltato le parole di Romei con molta attenzione…
Romei ha toccato sull’orgoglio i giocatori della Sampdoria
Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, i calciatori del Venezia caricano i tifosi a modo loro. I dettagli
Un discorso di pochi minuti tenutosi nella sala video di Bogliasco dove il vicepresidente Antonio Romei, salito poi insieme alla squadra sul treno direzione Venezia, ha voluto toccare alcune corde ai giocatori che si sono riuniti per ascoltare anche le ultime indicazioni tecniche del proprio allenatore.
La società in questo momento è vicina a tutti i suoi giocatori, non li ha mai lasciati soli. Ma ora serve una prova di orgoglio. Serve che la Sampdoria torni da Venezia con una vittoria fondamentale per raggiungere il suo obiettivo. La salvezza, niente di più…