Antonio Romei e Massimo Ferrero non si sono nemmeno sfiorati all’Olimpico, in occasione di Roma-Sampdoria…
Consiglio di Amministrazione quasi non pervenuto a Roma: né Marco Lanna, né Gianni Panconi né Alberto Bosco. Nessuno di loro era presente allo stadio Olimpico per la trasferta della Sampdoria contro i giallorossi di José Mourinho.
Presente nella Capitale invece Antonio Romei: il vicepresidente blucerchiato ha seguito il match dei ragazzi di Dejan Stankovic direttamente sul manto verde, sulla panchina dell’Olimpico. Nessun contatto quindi con Massimo Ferrero, presente anche lui nell’impianto sportivo romano…
Ferrero-Romei, nessun contatto allo stadio Olimpico
Sampdoria, Romei in campo, lontano da Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, confronto con lo scorso anno: il problema non è la difesa. I numeri
Massimo Ferrero era presente, come Romei, allo stadio Olimpico. L’attuale azionista di maggioranza di Holding Max è riuscito ad ottenere un biglietto grazie ad uno sponsor giallorosso…accomodandosi così in tribuna d’onore.
Ferrero dalla tribuna, Romei direttamente dal campo. Per fortuna il patron e il vicepresidente blucerchiato non hanno avuto nessun tipo di contatto allo stadio; una distanza evidentemente non solo fisica, che va a certificare ancora di più il gelo ed il clima di tensione tra “Er Viperetta” ed il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria…