La Sampdoria cerca di uscire dalla crisi, Ronaldo Vieira secondo le statistiche è uno dei peggiori centrocampisti del campionato.
La Sampdoria spera di uscire presto da questa crisi e provare a rilanciarsi in classifica cercando di scalarla per raggiungere i vertici. Dovrà farlo già a partire dalla trasferta di Cesena, dove domenica i blucerchiati dovranno riscattare la sconfitta rimediata al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia.
Mister Andrea Sottil subentrato ad Andrea Pirlo in questa pausa per le nazionali ha provato soluzioni diverse da mettere in campo per provare ad uscire da questa crisi, vedremo al Dino Manuzzi che Sampdoria scenderà in campo e che interpreti ci saranno.
Sampdoria, Ronaldo Vieira ancora fuori per infortunio

Ronaldo Augusto Vieira Nan
Sampdoria, Ronaldo Vieira tra i peggiori centrocampisti del campionato. La statistica
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil pronto a rilanciare Ebenezer Akinsanmiro? L’indiscrezione
Analizzando le statistiche del campionato, dopo Marco Silvestri finito in fondo nelle classifiche dei portieri di Serie B per media voto, a centrocampo quello con il voto più basso di tutti è Ronaldo Vieira a quota 5 di media voto, dopo di lui ci sono Andrea Tessiore (Cittadella), Niccolò Belloni (Carrarese), Tjas Begic (Frosinone), Jasmin Kurtic (Sudtirol) a 5,50.
La speranza di tutti è di non trovare giocatori della Sampdoria in queste classifiche che significherebbe sicuramente che la Sampdoria si è ripresa.