Verso Sampdoria-Cremonese, il Giudice Sportivo ferma Murillo per una sola giornata. Tra i diffidati Sabiri e due difensori di Ballardini
La Sampdoria che si prepara ad affrontare la Cremonese in casa, in una partita importantissima, esce dai postumi dell’Olimpico di Roma con un Jeison Murillo in meno. Il colombiano, espulso con molte polemiche per doppia ammonizione dall’arbitro Massimiliano Irrati, è stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno.
Salterà dunque solo la gara di Marassi, in programma sabato 8 aprile alle 16:30. In compenso rientrerà Bram Nuytinck dalla squalifica, sopperendo in parte ad una mini emergenza che coinvolge il pacchetto di difensori centrali di Dejan Stankovic.
Verso Sampdoria-Cremonese, Murillo fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Solo Sabiri diffidato per Stankovic
Sampdoria, rosso a Murillo: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Comunità Ebraica si schiera con Stankovic
La Cremonese che si presenterà ad affrontare la Sampdoria non ha nessuno squalificato. Davide Ballardini potrà presentarsi con la rosa al completo dal punto di vista disciplinare, mentre per quanto riguarda i problemi fisici dei suoi dovrà aspettare la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina di mercoledì 5 aprile, prima di dare un verdetto.
Tra i diffidati invece figurano due difensori dei grigiorossi, Luka Lochoshvili e Matteo Bianchetti. Nella Sampdoria solo Abdelhamid Sabiri è a rischio in caso di ammonizione, ma per lui bisogna attendere i prossimi giorni cercando di capire se sarà disponibile o meno, visti i problemi che gli hanno impedito di allenarsi nei giorni scorsi.