Sampdoria, svanisce il sogno chiamato Daniele Rugani. Il giocatore appare diretto nel Bosforo. Matteo Gabbia la realtà…
Un sogno seppur breve quello che hanno cullato la Sampdoria ed i suoi tifosi. La società del presidente Marco Lanna ci ha provato per Daniele Rugani, ma ad oggi pare che, da quel sogno, la dirigenza ed i tifosi si debbano svegliare. La pista che porta al difensore bianconero è destinata a rimanere una breve e fugace suggestione.
Il giocatore ,infatti, sembrerebbe preferire una metà più esotica e verosimilmente più remunerativa: il Galatasaray. I turchi posso garantire una vetrina europea che manca alla Sampdoria e, inoltre, potrebbero garantire alla Juventus una soluzione a titolo definitivo.
Sampdoria, dopo Rugani rimane la pista che porta a Gabbia
Sampdoria, già svanito il sogno Rugani: la realtà è Gabbia?
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, il bentornato a Djuricic di Obiang e Puggioni
Resta calda, anzi caldissima, la pista che porta a Matteo Gabbia, il giocatore gradirebbe la destinazione Sampdoria, che, da tempo, ha l’accordo con la dirigenza rossonera per un prestito secco. Il difensore, dopo le dieci partite della scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia, ha voglia di giocare con maggiore continuità.
L’ultimo scoglio è il mercato del Milan, che deve prima portare un difensore alla corte di Stefano Pioli, in modo che si possa innescare un domino che portino il giocatore a Genova.