Per la sfida tra Spezia e Sampdoria, sabato pomeriggio a Bogliasco ci sarà un nuovo abbraccio degli Ultras Tito a Giampaolo
Gli Ultras Tito Cucchiaroni danno il sangue per Sampdoria, ci mettono sempre anche il cuore. Questa volta per davvero. Perché domenica si gioca uno scontro salvezza, un derby con lo Spezia pericolosissimo per la classifica. Ma c’è di più.
C’è Marco Giampaolo da incoraggiare, la squadra da sostenere e un’emergenza sangue da portare avanti con l’Avis. E allora gli Ultras Tito Cucchiaroni si sono organizzati per portare avanti una doppia iniziativa. Una di quelle che merita solo applausi…
E gli applausi li meriterà anche Marco Giampaolo chiamato a risollevare le sorti di una squadra in difficoltà. La classifica piange e non è tempo di fare processi se non all’attuale proprietario ritenuto uno dei principali colpevoli per l’attuale situazione societaria e di squadra…
Gli Ultras Tito a Bogliasco per Giampaolo e per l’Avis…
Sampdoria, sabato l’abbraccio degli Ultras Tito a Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Eder da Giampaolo? Parla il suo agente
Questo il comunicato apparso sul sito degli Ultras Tito Cucchiaroni:
SABATO 22 GENNAIO presso il campo d’allenamento di Bogliasco dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 sarà presente un punto AVIS per chiunque volesse contribuire alla donazione di sangue, in seguito al disperato appello degli ospedali genovesi, in crisi appunto per la mancanza di sangue per curare i pazienti!!
https://www.avis.it/it/la-donazione qui le info base per la donazione e la prenotazione rivolgendosi al numero 3404242486
A SEGUIRE DALLE ORE 14 VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER STRINGERCI ANCORA UNA VOLTA ATTORNO ALLA SQUADRA, IN VISTA DEL MATCH DI SPEZIA, FONDAMENTALE PER LA NOSTRA STAGIONE.
FACCIAMO VEDERE COSA SIAMO IN GRADO DI FARE, ANCORA UNA VOLTA, PER LA NOSTRA SAMPDORIA, PER LA NOSTRA CITTÀ!
Ultras Tito Cucchiaroni