Il giocatore della Sampdoria Sabiri è stato convocato dal Marocco per le due amichevoli internazionali, ecco le parole del ct Regragui…
Nonostante la non brillantissima stagione con la maglia della Sampdoria Abdelhamid Sabiri è stato convocato dal Marocco. Il centrocampista semifinalista dell’ultima coppa del mondo in Qatar però non riesce a trovare continuità in blucerchiato. La nazionale marocchina se la dovrà vedere in amichevole contro il Brasile (25 marzo) e Perù (28 marzo).
Al momento Sabiri non sembra centrale però nello scacchiere tattico di Dejan Stankovic, il quale le sta provando tutte per rendere tutti i giocatori partecipi del momento. Nel mercato di gennaio la Sampdoria e la Fiorentina hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista marocchino a Firenze, lasciandolo però in prestito fino a fine stagione a Genova.
Il ct del Marocco difende le sue scelte
Sampdoria, Sabiri convocato dal Marocco: le parole del ct Regraui
LEGGI ANCHE VIDEO – Juventus-Sampdoria, Rabiot come Udogie? Il pensiero di Cesari
Il ct marocchino Walid Regragui in conferenza stampa ha presentato la lista dei convocati. Ecco le sue parole:
La nostra è una squadra forte e pretendo rispetto, abbiamo tanti bravi ragazzi. Per conquistarti una convocazione devi essere più bravo di calciatori come Amrabat, Ziyech, Zaroury, Aguer…