Appena due minuti per Filip Djuricic, mentre Sabiri gioca ma non incide con il Marocco: la Sampdoria aspetta gli ultimi rientri dalle Nazionali
Dopo i rientri di Bartosz Bereszynki e Manolo Gabbiadini, la Sampdoria aspetta quelli di Tomas Rincon e Filip Djuricic, entrambi attesi oggi (mercoledì 28 settembre, ndr) a Bogliasco. “El General” è stato titolare con il suo Venezuela, come scritto qui (Sampdoria, Rincon leader anche in Venezuela. Ora il Monza…), mentre il serbo in questa pausa per le Nazionali si è quasi riposato.
Dopo la panchina nel 4-1 della sua Serbia contro la Svezia, Djuricic è entrato solo al 94′ nell’ultima partita del girone di Nations League in casa della Norvegia. Il trequartista della Sampdoria ha preso il posto di Dusan Tadic per una passerella finale in una gara terminata 2-0 grazie alle reti di Dusan Vlahovic e Aleksandar Mitrovic.
Sampdoria, Sabiri questa volta non incide
Sampdoria: Sabiri senza goal, Djuricic si riposa. I risultati degli ultimi nazionali
LEGGI ANCHE Sampdoria, la salvezza è ancora possibile: i precedenti favorevoli a Giampaolo
Il serbo, dopo aver giocato appena due minuti in due partite, è pronto – dunque – per tornare da Giampaolo, che giovedì dovrebbe ritrovare anche Abdelhamid Sabiri, l’ultimo dei Nazionali a riunirsi al gruppo.
Partito in panchina anche con il Paraguay, Sabiri non è riuscito a replicare la buona prova – con goal – contro il Cile. Il centrocampista marocchino è entrato al 64′, giocando così i 32 minuti, senza incidere con il Marocco che non è andato oltre lo 0-0 in quest’amichevole.
Sabiri, dopo questi primi 54 minuti con la nazionale, è pronto per tornare a Bogliasco. C’è da dare continuità al goal con lo Spezia e chissà che queste prime presenze con il Marocco non possano dargli lo slancio giusto per la Sampdoria.