Abdelhamid Sabiri continua la sua battaglia contro i tifosi della Sampdoria: ecco il suo commento sui social…
Non esattamente il modo migliore per ricucire lo strappo con la tifoseria. Abdelhamid Sabiri, classe 1996, vive ormai di fatto da separato in casa nell’ambiente blucerchiato, in attesa di approdare a fine stagione alla Fiorentina.
L’accordo con i Viola è stato però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I tifosi della Sampdoria già da settimane non vedevano di buon occhio il suo atteggiamento rinunciatario o addirittura indolente in campo, con anche Dejan Stankovic – mai scattata la scintilla tra i due – a riprenderlo pubblicamente davanti alle telecamere. Ed ora, l’ennesimo gesto discutibile dell’ex Ascoli, questa volta sui social…
Sabiri vs tifosi, una battaglia che continua….
Sampdoria, Sabiri zittisce i tifosi: rabbia sui social
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Cda ha fatto saltare l’operazione-bond: l’accusa di Ferrero
Secondo il quotidiano Repubblica, Sabiri, dopo il goal decisivo segnato nella vittoria del suo Marocco contro il Brasile, avrebbe pubblicato una emoticon che raffigura un dito sulla bocca. Un modo, discutibile, per zittire i tifosi della Sampdoria che lo avevano preso di mira sotto il suo post celebrativo.
Commenti dei tifosi, insieme alla sua emoticon, poi prontamente cancellati, mentre sotto al post in questione non è più possibile commentare. Ma ormai il danno è fatto, e la rabbia dei tifosi blucerchiati sui social è esplosa ancora di più all’indirizzo del trequartista…