Nenad Sakic, allenatore in seconda di mister Dejan Stankovic alla Sampdoria, attende con ansia Brasile-Serbia…
Al Lusail Iconic Stadium di Al Daayen è tutto pronto per l’attesissima sfida tra il Brasile e la Serbia, valida per la prima giornata del Gruppo G. Una grande occasione per la selezione del Paese di Dejan Stankovic di misurarsi contro una delle strafavorite per la vittoria del Mondiale in Qatar.
E a proposito del mister della Sampdoria: il suo vice, l’allenatore in seconda Nenad Sakic, non sta nelle pelle per la delicata partita tra la sua nazionale quella sudamericana: la Serbia ha tanta qualità e può dire la sua anche contro Neymar e compagni…
Brasile-Serbia, il countdown in una storia Instagram di Nenad Sakic…
SOCIAL – Sampdoria, ecco come aspetta Nenad Sakic Brasile-Serbia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco le date della prossima Serie A…
Nenad Sakic, ex difensore serbo, è oggi il vice di Dejan Stankovic alla Sampdoria. L’allenatore in seconda ha pubblicato in una storia Instagram il countdown per la partita d’esordio della sua nazionale al Mondiale in Qatar, contro il Brasile.
Insieme al conto alla rovescia, Sakic ha scritto anche il suo in bocca al lupo alla Serbia e al suo Ct, Dragan Stojkovic. E, come rivelato dallo stesso Stankovic qualche giorno fa al tennista Novak Djokovic, l’allenatore della Sampdoria seguirà la sfida allo stadio…