E’ arrivata la designazione ufficiale dell’arbitro di Sampdoria-Salernitana e sarà Massa come all’andata, il problema del goal…
La Sampdoria prepara la sfida contro la Salernitana allo stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 5 marzo alle ore 15:00. Sono arrivate le designazioni dell’AIA e l’arbitro scelto per dirigere la sfida tra i ragazzi di Stankovic e quelli di Sousa sarà Davide Massa.
Il fischietto della sezione di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio di Imperia e Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto ufficiale sarà Gariglio di Pinerolo, mentre al VAR Mazzoleni di Bergamo sarà assistito da Di Martino di Teramo.
La designazione completa
Arbitro: Massa (Imperia).
Assistenti: Alassio (Reggio Emilia) – Scarpa (Reggio Emilia).
VAR: Mazzoleni (Bergamo).
AVAR: Di Martino (Teramo).
I precedenti con i blucerchiati
Sampdoria-Salernitana il ritorno di Massa: il goal manca dal 2019
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pierluigi Pardo: situazione drammatica, ma Stankovic…
In Serie A Massa ha diretto la Sampdoria in 16 circostanze: 2 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo successo blucerchiato col fischietto di Imperia risale al 26 gennaio 2019 (4-0 contro l’Udinese al Ferraris). Curiosità Massa diresse anche la sfida d’andata dell’Arechi (4-0 in favore dei campani). Sono 6 gare consecutive in Serie A che la Sampdoria non vince con Massa arbitro (2 pareggi e 4 sconfitte). Altro dato statistico (non favorevole alla Sampdoria), i blucerchiati non segnano dal 30 ottobre 2019 con Massa.