Ecco i dati aggiornati sui biglietti e gli abbonamenti venduti per Sampdoria-Salernitana, che si giocherà sabato prossimo
Sono tornati a riempire la Gradinata Sud, i tifosi della Sampdoria. Dopo gli appelli del presidente Marco Lanna e quelli di Marco Giampaolo. Complice la riapertura degli impianti sportivi al 100%, gli ultras blucerchiati hanno dato una grandissima risposta contro la Roma, al Ferraris.
Lo stesso discorso può essere fatto anche per il settore ospiti del Dall’Ara, anche se a Bologna per la Sampdoria è arrivata una nuova sconfitta, la seconda consecutiva. Questo però non ferma l’amore dei tifosi blucerchiata, ovviamente.
Sampdoria, l’appuntamento dei tifosi
Sampdoria-Salernitana: i tifosi non lasciano sola la squadra: il dato biglietti
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…
Bisognerà fare risultato a tutti i costi, nella prossima gara di campionato, contro la Salernitana. Di nuovo in casa, a Marassi. E i gruppi della Samp hanno già dato un nuovo appuntamento, per sostenere Quagliarella e compagni.
Appuntamento in via del Piano, dalle 11:30, tutti in Gradinata, durante il riscaldamento. Poi ci sarà il calcio d’inizio e la partita e gli Ultras non faranno mancare il loro apporto. Visti anche i numeri che arrivano dalla biglietteria per i tagliandi già venduti, per la gara di sabato prossimo.
Staccati 4000 biglietti, 440 quelli nel settore ospiti. A questi si devono aggiungere i 9066 abbonati, che hanno approfittato delle iniziative messe in piedi dal club di Corte Lambruschini. Sarà ancora possibile acquistare i tagliandi sia domani, venerdì, che sabato, fino alle h14.30. Quando sarà fischiato il calcio d’inizio.