L’ex tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa è destinato a rimanere ai box per ora. Tramonta l’ipotesi che lo portava alla Salernitana
Non c’è spazio, almeno per ora per Roberto D’Aversa in questa serie A. L’ex tecnico della Sampdoria, è fermo 17 gennaio 2022 quando fu sollevato dalla panchina del Luigi Ferraris, con la squadra al 16mo posto con appena quattro punti di vantaggio dalla zona salvezza figlie di 5 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte con una percentuale di vittoria di appena il 29,17%.
Con l’esonero di Marco Giampaolo e la panchina che sembrava traballare all’Arechi di Salerno il tecnico nato a Stoccarda ma pescarese di discendenza sembrava poter tornare in pista ma deve rivedere i propri piani ed attendere. Almeno fino a giugno quando scadrà il suo contratto con la Samp, per potersi poi accordare liberamente con un nuovo club.
Sampdoria, Roberto D’Aversa resta ancora senza panchina: sfuma anche la Salernitana…
Sampdoria, niente Salernitana per D’Aversa. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Asamoah dice basta con il calcio…
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ai microfoni di tuttosalernitana.com ha spazzato via, almeno per ora, le nubi dal cielo di Davide Nicola che sembra aver avuto un confronto chiarificatore con il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis.
Si sono chiariti, si va avanti con serenità. Ci tengo a sottolineare che tutti quanti noi dobbiamo garantire il massimo rispetto nei confronti della nostra tifoseria, in particolar modo per le tantissime persone che ci hanno seguito sino a Reggio Emilia. E ci vuole rispetto anche per il presidente e per i tanti sforzi economici che ha fatto per allestire una rosa che riteniamo assolutamente competitiva per gli obiettivi che vogliamo raggiungere. E’ ovvio che ci sia fiducia nei confronti dei professionisti che ogni giorno lavorano per la Salernitana, Nicola ha dimostrato tanto. Non bisogna stigmatizzare due sconfitte, una delle quali particolarmente sonora, ma il progetto è a lungo termine e invito tutti a guardare il bicchiere mezzo pieno…