La Sampdoria di Dejan Stankovic al Ferraris di Genova cerca la svolta nella sfida interna contro la Salernitana…
La Sampdoria nella prossima sfida di Serie A se la vedrà contro la Salernitana, gara da giocare con la spinta del popolo blucerchiato sugli spalti. Al Luigi Ferraris l’incoraggiamento della tifoseria non mancherà di certo, la squadra cerca la vittoria per riaprire il discorso salvezza.
Tra l’altro la truppa genovese deve ancora togliere la casella zero dalle vittorie casalinghe, infatti gli unici due successi sono arrivati in trasferta (Cremonese e Sassuolo). In Serie A la Sampdoria è l’unica formazione a non aver mai vinto tra le mura amiche.
Serve una vittoria per tentare la risalita
Sampdoria-Salernitana, al Ferraris Stankovic cerca la svolta
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Siervo elogia Sabiri e Leris. Il motivo
La Sampdoria è l’unica squadra che non ha ancora ottenuto una vittoria interna in campionato durante questa stagione nei 10 maggiori campionati europei. Inoltre i blucerchiati sono la formazione che in queste gare ha realizzato meno reti, appena tre. Il tecnico Dejan Stankovic a questo punto deve provare a dare una vera e propria scossa a tutto l’ambiente, nonostante il momento della società non sia dei migliori. La sfida contro la Salernitana potrebbe permettere ai blucerchiati di uscire da un vortice di negatività per provare a rimettersi in carreggiata.