Marco Giampaolo, alla vigilia di Sampdoria-Salernitana, ha smentito le voci su uno spogliatoio spaccato e ha difeso la squadra dalle accuse
La Sampdoria è chiamata a vincere contro la Salernitana. I blucerchiati, con le sconfitte di Genoa e Spezia, hanno l’occasione di staccare i cugini di undici punti e di andare a meno uno dalla squadra di Thiago Motta, che si trova a quota 33. Per farlo, però, servirà una grande partita a Marassi.
Alla vigilia del match, Marco Giampaolo ha voluto fare chiarezza anche sulle questioni legate allo spogliatoio. Nessuna spaccatura interna, anzi, il tecnico, scherzando, ha dichiarato:
Ma magari si picchiassero. Ribadisco, non alleno un gruppo di lavativi o di calciatori che rientrano a casa alle 3 di notte. Alleno dei professionisti, una squadra responsabile.
Sampdoria, Giampaolo: i calciatori devono stare sereni
Sampdoria-Salernitana, Giampaolo respinge le accuse sullo spogliatoio
LEGGI ANCHE Caso plusvalenze, Sampdoria: la difesa dell’avvocato Vigo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Romagnoli c’è la data del sì. I dettagli
La partita con la Salernitana non ha bisogno di molte presentazioni. Serviranno tre punti per fare un altro passo verso la tranquillità, anche perché il Venezia è impegnato nella difficile partita di Firenze.
Giampaolo, però, non vuole caricare ulteriormente i suoi giocatori. Come affermato alla vigilia, i blucerchiati, per il tecnico, devono essere tranquilli e puntare a uscire dal campo dover dato tutto:
Non c’è bisogno di caricarli ulteriormente sotto questo aspetto. I calciatori devono restare il più sereni possibile. Uscire dal campo con la maglietta sudata, questo sì, come si dice in questi casi. E anche qualcosa in più.