Sampdoria-Salernitana, emergenza attacco: Stankovic ha scelto Jesé. Prima da titolare per lui, al suo fianco Quagliarella o Sabiri?
Sampdoria-Salernitana sarà la grande occasione di Jesè Rodriguez. Quella per prendere sulle spalle la squadra e provare a trascinarla alla prima vittoria casalinga in campionato, questa volta partendo titolare come mai ha fatto fino ad ora dal suo arrivo. Nella gara delle 15:00 a Marassi, infatti, non ci saranno Sam Lammers e Manolo Gabbiadini, i due attaccanti che finora hanno giocato da titolari nello schieramento di Dejan Stankovic.
E il serbo ha scelto Jesé. In quest’emergenza offensiva lo spagnolo (30 anni lo scorso 26 febbraio) è quello che dovrà prendere le redini del reparto e tirare fuori tutta la classe che lo ha contraddistinto nelle grandi squadre dove ha militato in carriera. Lui che scalpita e sembra avere già il piede caldo: come riporta il Secolo XIX, infatti, ha segnato due reti nella partitella di rifinitura. Chi lo affiancherà però nella Sampdoria che proverà a strappare 3 punti alla Salernitana?
Sampdoria-Salernitana, Jesé verso la prima da titolare. Al suo fianco ballottaggio Quagliarella-Sabiiri
Sampdoria-Salernitana, Jesé l’unico sicuro. Poi Quagliarella o Sabiri al suo fianco?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella verso un traguardo importante in Serie A
Jesé è la certezza di Stankovic. Gli altri sono esperimenti. Il dubbio è tra Fabio Quagliarella e Abdelhamid Sabiri, che dovrebbero essere i candidati a ricoprire il ruolo di secondo attaccante contro la squadra di Paulo Sousa. C’è la possibilità che giochino tutti e tre insieme, qualora il marocchino si spostasse sulla trequarti. Ma in quella posizione dovrebbe esserci ancora Michael Cuisance.
Al fianco di Jesé agirà quindi uno dei due. Il favorito sembra il capitano, che in settimana ha lavorato bene e potrebbe dare garanzie. Sabiri potrebbe subentrare a partita in corso, così come potrebbe fare il suo gran ritorno anche Manuel De Luca, dopo più di 6 mesi di assenza dal campo.