Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Salernitana: Stankovic sfida Paulo Sousa
La Sampdoria sarà di scena domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris contro la Salernitana. I blucerchiati dopo due sconfitte consecutive cercano punti per la lotta alla salvezza.
Non una partita facile per i ragazzi di Stankovic, che dovrà fare a meno di Gabbiadini fuori per squalifica e Lammers out per un colpo alla caviglia preso in partitella. Anche Murillo e Djuricic non saranno del match.
Sampdoria-Salernitana, le possibili scelte di Stankovic e Paulo Sousa
Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni della partita
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, quante differenze con l’andata
Dejan Stankovic dovrà fare a meno del suo attacco titolare, Sampdoria con il consuete 3-4-1-2, Audero in porta, difesa composta da Nuytinck, Amione e Gunter, Leris, Augello sugli esterni con Winks e Rincon centrali, Cuisance dovrebbe spuntarla su Sabiri nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia Jesè Rodriguez-Quagliarella.
Paulo Sousa invece conferma lo stesso 3-4-2-1 vittorioso contro il Monza, con Ochoa in porta, difesa composta da Pirola, Gyomber e Daniliuc, centrocampo che vede Bradaric e Sambia sugli esterni con Coulibaly e Crnigoj centrali, Candreva e Kastanos alle spalle di uno tra Boulaye Dia (favorito) e Piatek.
Sampdoria (3-4-1-2) Aduero, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello, Cuisance, Jese,Quagliarella. All: Stankovic.