Sarà un mese di aprile decisivo in ottica salvezza per la Sampdoria di Stankovic, con ben tre scontri diretti…
La vittoria contro l’Hellas Verona al Ferraris ha ridato speranza a tutto l’ambiente blucerchiato: la salvezza è ancora lontana per la Sampdoria, ma non impossibile. La distanza dagli scaligeri, terz’ultimi, è ora di quattro lunghezze, mentre quella dallo Spezia, momentaneamente salvo, è di 9 punti.
La battaglia per evitare la retrocessione è ancora lunga; ma già il mese di aprile ci dirà molto sulle reali possibilità della Sampdoria, visti i tre scontri diretti che attendono la squadra di Dejan Stankovic…
Aprile decisivo: la Sampdoria si gioca tutto in tre scontri diretti…
Sampdoria, mese di fuoco per la salvezza: tre scontri diretti ad aprile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, sui cross comanda Tommaso Augello…
Il mese di aprile sarà infatti decisivo, in chiave salvezza, per la Sampdoria. La prima gara è sulla carta molto difficile, vista la trasferta a Roma contro i giallorossi di José Mourinho. Partita dell’Olimpico alle ore 18 del 2 aprile… poi ecco i tre scontri diretti: al Ferraris contro la Cremonese, in programma alle 16.30 dell’8 aprile, poi la trasferta di Lecce il 16 aprile ed infine ancora tra le mura amiche, questa volta contro lo Spezia.
Il futuro della Sampdoria si deciderà con ogni probabilità in questo mese: al netto del match contro la Roma, i blucerchiati non possono permettersi di sbagliare i tre scontri diretti, specialmente quelli contro Cremonese e Spezia…