SampCity si rifà il look, partiranno a breve i lavori di ristrutturazione del centralissimo store della Sampdoria
Un nuovo SampCity in città. Lo store della Sampdoria in via XX settembre 252, inaugurato a fine 2021 e punto di riferimento da anni per i tifosi blucerchiati, sarà ristrutturato internamente, come già era circolata voce nei giorni scorsi. La società ha comunicato che i lavori cominceranno proprio domenica 23 e lunedì 24 giugno, giorni in cui le saracinesche rimarranno chiuse al pubblico.
Il servizio riprenderà regolarmente il 25 giugno, anche se quelle di domenica e lunedì non saranno le ultime chiusure. Altre avverranno nel corso delle prossime settimane e la Sampdoria le renderà note man mano che si avvicineranno. Il restyling interno di SampCity, voluto dalla società insieme al technical e fashion partner Macron, intende rendere più innovativa, funzionale ed immersiva l’esperienza di vivere i propri colori.
SampCity, si cambia: la Sampdoria punta a una casa innovativa e funzionale
Sampdoria, SampCity cambia volto: al via i lavori di restyling
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo vuole Ghilardi: Accardi al lavoro
L’attuale struttura in via XX Settembre 252, che ha sostituito il Point di Via Cesarea, constava di un piano terra con bar e service center, un piano inferiore con lo store e quello superiore con alcuni cimeli, schermi per rivedere partite o highlights della storia blucerchiata e spesso ospitava eventi, come l’ultimo firmacopie di Sebastiano Esposito e Manuel De Luca, che aveva radunato una lunghissima coda fuori da SampCity.
Quel concept store così come lo conoscevamo cambierà, probabilmente non ci sarà più il bar, ma piano piano si conosceranno i dettagli di quella che era già e diventerà la nuova casa dei tifosi sampdoriani.