Quando tornerà a disposizione della Sampdoria Samuele Perisan? Il nuovo portiere rischia di rivedere il campo a metà marzo
Samuele Perisan è stato il primo portiere arrivato nella sessione invernale del calciomercato. La Sampdoria lo ha acquistato dopo l’infortunio di Simone Ghidotti, ma anche lui, all’esordio con il Cosenza, ha dovuto alzare bandiera bianca. Una sfortuna incredibile, quasi una maledizione per la porta blucerchiata in questa stagione così travagliata.
L’infortunio muscolare è serio e obbligherà Leonardo Semplici a fare a meno di lui per almeno un mese e mezzo, motivo per il quale, per il momento, è stato tolto dalla lista della Serie B. Essendo un portiere, però, può essere inserito in ogni momento.
Sampdoria, Perisan in campo con la Reggiana? Le ultime
Sampdoria, Samuele Perisan fuori dalla lista: può tornare a metà marzo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua a migliorare Simone Ghidotti: quando il suo rientro? La data
Un brutto stop per l’estremo difensore, che sarà sostituito da Alessio Cragno. Non ci sarà con Modena, Sudtirol, Sassuolo, Bari e Palermo, con qualche speranza di rientrare, a metà marzo, conro la Reggiana. Poi ci sarà la pausa per le Nazionali, prima dell’impegno di fine marzo contro il Frosinone.
Perisan proseguirà nell’iter di recupero, in attesa che torni ache Ghidotti per quello che potrebbe, a tutti gli effetti, essere un dualismo, anche se Semplici ha dimostrato di fidarsi molto dell’ex Como.