Operazione alla coscia destra per Samuele Perisan: l’infortunio del portiere della Sampdoria si è rivelato molto serio e la sua stagione potrebbe essere finita
La stagione di Samuele Perisan con la maglia della Sampdoria potrebbe essere durata solo 58 minuti. Il portiere, durante la sua unica gara con il Cosenza, è dovuto uscire per un problema alla coscia destra, una lesione che si è rivelata decisamente più seria del previsto, tanto da portarlo all’operazione.
Come rivelato dal Secolo XIX, Perisan è finito sotto i ferri lo scorso lunedì 17 febbraio a Barcellona, dallo specialista Cugat, che aveva, in precedenza, svolto la visita di controllo a Leonardo Benedetti. Uno sviluppo inatteso della vicenda, con il numero 13 che rischia di aver finito la sua stagione.
Sampdoria, i dettagli del contratto di Perisan
Sampdoria, Samuele Perisan operato alla coscia: stagione già finita? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, buone notizie da Bogliasco: anche Simone Ghidotti è recuperato. Il report
La tipologia di infortunio è simile a quella avuta da Fabio Borini l’anno scorso (tendine dell’adduttore lungo) e potrebbe, dunque, portarlo a circa tre mesi di stop, che significherebbe la fine dei giochi, almeno per quest’anno. Sul futuro, poi, chissà, considerando che Perisan è in prestito alla Sampdoria fino al 30 giugno 2025.
Arrivato per sostituire l’infortunato Simone Ghidotti, rientrato in gruppo, l’ex Empoli ha dovuto subito alzare bandiera bianca in una stagione “maledetta” per i portieri blucerchiati, tra infortuni e addii repentini (Marco Silvestri e Paolo Vismara salutati dopo soli sei mesi). Si punta al recupero per le ultime giornate di campionato, ma è molto difficile.