Il Presidente Joey Saputo è alla ricerca del dopo Riccardo Bigon e da tempo ormai sta pensando a Carlo Osti. Quale sarà il futuro del dirigente della Sampdoria?
Intreccio di mercato tra Sampdoria e Bologna. Un intrigo che però non riguarda chi scende in campo ma chi la squadra la costruisce.
Il Presidente Joey Saputo guarda in casa Sampdoria per il futuro della sua dirigenza. Un futuro che il Bologna vuole mettere al sicuro non solo con la salvezza sul campo, consolidata anche dalla vittoria sul campo contro l’Inter. Ma scegliendo gli uomini giusti da affiancare all’ad Fennino che quotidianamente vive il club rossoblù.
Sampdoria, presidente Saputo guarda ad Osti per il dopo Bigon
Sampdoria, Saputo pensa a Osti per il dopo Bigon. La situazione
LEGGI ANCHE Indice di liquidità, la Sampdoria si iscriverà al campionato. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pogba fuori dal gruppo della chat di squadra. La situazione
Come detto c’è chi scende in campo e decide le sorti di una squadra e c’è chi la costruisce cercando di mettere insieme un gruppo competitivo. Le persone coinvolte in questo valzer in giacca e cravatta sono: Carlo Osti attuale direttore generale della Sampdoria e Riccardo Bigon, direttore sportivo rossoblù.
Una storia, quella di Bigon al Bologna, che dura dal 2016 e che oggi sembra essere arrivata in dirittura di arrivo. Il patron del Bologna guarda in casa Sampdoria e, nello specifico, a Carlo Osti, attuale Direttore Sportivo della Sampdoria in carica dal 2012.
Le parti ci pensano, l’intreccio è di quelli importanti che potrebbe però sbrogliarsi non appena le situazioni di classifica delle due squadre saranno più delineate.