Serve il dodicesimo uomo, la spinta dei tifosi con il Brescia ma anche con il Sassuolo. Serve un Luigi Ferraris pieno, colorato di blucerchiato che spunga la Sampdoria verso la vittoria.
Sarà il periodo di sconti e prezzi stracciati o una scelta ben precisa, ma la società del Presidente Ferrero ha raccolto le richieste dei tifosi: confermati i prezzi popolari per i settori “caldi” del Ferraris.
Con Brescia e Sassuolo si potrà acquistare un tagliando per la gradinata nord a 10 euro mentre ne serviranno 20 per i distinti. Prezzo davvero vantaggioso riservato anche agli ospiti, solo 10 euro: cifra irrisoria se paragonata ai 20 euro sborsati per il settore ospiti del terzo anello di San Siro o i 32 euro dello stadio Mazza di Ferrara…
LEGGI ANCHE Sir? No è il king della difesa
Soprattutto la partita con il Brescia è fondamentale per la salvezza: servirà tutto il supporto dei tifosi blucerchiati, e in questo senso contribuiranno anche le 5000 bandierine blucerchiate che coloreranno il settore distinti.
Mai come in questa fase la Samp ha bisogno del suo “dodicesimo” uomo… e allora tutti allo stadio a gridare Forza Sampdoria!