I giocatori da schierare al fantacalcio in occasione di Sampdoria-Sassuolo, ultimo match stagionale giocato al Ferraris…
Una retrocessione arrivata matematicamente da settimane ed una situazione societaria ancora in bilico e da risolvere. E’ chiaro come la Sampdoria non abbia più obiettivi da conquistare, almeno sul manto verde.
Ma la partita tra i ragazzi di Dejan Stankovic ed il Sassuolo può ancora regalare emozioni. Sarà innanzitutto l’ultima partita stagionale giocata tra le mura amiche del Ferraris; inoltre è ancora discretamente importante in ottica fantacalcio. Andiamo quindi a vedere tre consigliati, una scommessa ed uno sconsigliato per il match di stasera.
Fantacalcio, i tre consigliati della Sampdoria
Sampdoria-Sassuolo, chi schierare al fantacalcio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: Barnaba o Radrizzani? Ecco chi la spunterà…
Partendo dai consigliati, proviamo a fidarci della coppia d’attacco Manolo Gabbiadini – Fabio Quagliarella. Il primo è il bomber, con 6 reti, della squadra; il secondo ha finalmente realizzato la prima marcatura stagionale domenica scorsa a San Siro contro il Milan e può ripetersi. Il Sassuolo concede sempre qualcosa dietro…
Terzo consigliato Alessandro Zanoli. Il ragazzo sta facendo vedere cose davvero egregie con la maglia blucerchiata, come lo splendido assist, con tanto di sorpasso su Theo Hernandez, al Meazza.
Sconsigliato invece Sam Lammers. L’ex Empoli ed Atalanta ha potuto usufruire di tante occasioni…tutte non sfruttate. Poche speranze…
Spazio anche per una scommessa. Il Sassuolo non avrà lì davanti né Alvarez né Laurentié: Nicola Ravaglia potrebbe portare a casa un buon voto, con o senza malus…