Ad assistere a Sampdoria-Sassuolo, mentre il Ferraris celebrava Olly, c’era anche parte del cast della serie di successo “Blanca”, con protagoniste Maria Chiara Giannetta e la Liguria
Il Luigi Ferraris, per Sampdoria-Sassuolo, ha ospitato nella sua tribuna artisti che stanno facendo conoscere Genova e la Liguria in tutta Italia. E no, non soltanto Olly. La partita contro i neroverdi è stata occasione per il cantante sampdoriano di prendersi il meritatissimo omaggio del suo stadio e del popolo blucerchiato dopo la vittoria del Festival di Sanremo.
E ad omaggiarlo c’era anche qualcun altro che, tramite la sua arte, sta mostrando le bellezze della nostra regione attraverso la televisione. Al Ferraris, infatti, c’era Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie tv di successo “Blanca“, insieme ad altri attori del cast come Giuseppe Zeno, Enzo Paci e Gualtiero Burzi. È diventato virale infatti il loro selfie con Olly e già ci sono pettegolezzi che vorrebbero il cantante ventitreenne protagonista di un cameo all’interno della fiction.
Sampdoria-Sassuolo, il cast di “Blanca” al Ferraris: selfie con Olly già virale
Sampdoria-Sassuolo, non solo Olly: al Luigi Ferraris è tornata anche “Blanca”
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, esordio per Pajtim Kasami col Sion. Ecco com’è andata
Al di là delle voci sull’apparizione di Olly nella serie, fa rumore anche il ritorno della Giannetta e di “Blanca” nel Luigi Ferraris blucerchiato. Per la seconda stagione, infatti, la troupe aveva girato alcune riprese di un episodio proprio dentro lo stadio, in occasione di una gara della Sampdoria. E infatti l’attrice foggiana aveva anche ricevuto in dono dal club doriano la maglia più bella del mondo, con cui aveva posato.
Proprio in concomitanza delle riprese della terza stagione, cominciate da alcuni giorni, Blanca è tornata a Marassi per la partita tra Sampdoria e Sassuolo. E chissà se c’è stata l’occasione per nuove riprese. Di sicuro, Giannetta e gli altri membri del cast non hanno perso tempo, scattandosi un selfie con Olly e celebrando, così, un altro vanto di Genova.