Claudio Ranieri ha scelto gli uomini per la gara tra Sampdoria e Sassuolo, tornano due big dal primo minuto, ecco la formazione ufficiale
Sir.Claudio ha sciolto i dubbi di formazione. In difesa le scelte sono praticamente obbligate. Ma a differenza della gara con il Crotone sarà Maya Yoshida a d agire da terzino destro e non Morten Thorsby. Sull’altra fascia Tommaso Augello ha sempre una maglia da titolare. Lorenzo Tonelli e Omar Colley compongono la linea centrale.
LEGGI ANCHE La Figc dà una mano a Ferrero: mercato sbloccato
Sampdoria-Sassuolo: Ranieri ‘punisce’ ancora Candreva
Centrocampo sempre a quattro, confermato il 4-4-1-1. Candreva nonostante le incomprensioni siano ormai alle spalle, non parte tra i titolari. al suo posto ancora Jakub Jankto. In mezzo Albin Ekdal e Morten Throsby, con il norvegese che torna nel suo ruolo naturale. Sulla sinistra confermato Mikkel Damsgaard dopo la buonissima partita con il Crotone.
In attacco Valerio Verre non è al meglio e al suo posto gioca Gaston Ramirez, una nuova opportunità per l’uruguaiano che finora è stata una una delle delusioni blucerchiate. Tra Fabio Quagliarella e Antonino La Gumina, nonostante la parole di Ranieri sulla gestione del numero 27 blucerchiato, sarà proprio il capitano a guidare l’attacco della Sampdoria contro il Sassuolo. Keita Balde ancora una volta dalla panchina, forse riuscirà a giocare una manciata di minuti.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata per Sampdoria-Sassuolo
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. All.: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Verre, Balde, Askildsen, Regini, La Gumina, Léris, Candreva.