Ancora una partita insufficiente per Remi Oudin: il fantasista non incide in Sampdoria-Sassuolo, dando, forse, ragione a Marco Giampaolo…
Non riesce ancora a incidere Remi Oudin. Il fantasista, arrivato dal Lecce negli ultimi giorni di mercato, sta facendo fatica a dare qualcosa in più alla Sampdoria e, anche contro il Sassuolo, non si è fatto vedere granché. Deve ancora entrare in forma, ma, per il momento non ripaga la fiducia di Leonardo Semplici, che lo ha fatto partire dall’inizio con Cosenza, Modena, Sudtirol e Sassuolo.
I voti sui quotidiani rispecchiano una prova deludente. La Gazzetta dello Sport gli ha dato sei, mentre il Corriere dello Sport non è andato oltre il 5,5. Solo 5, invece, per Tuttosport.
Sampdoria, Remi Oudin deve dare di più: Giampaolo a Lecce….
Sampdoria-Sassuolo, Remi Oudin delude ancora: aveva ragione Marco Giampaolo? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, Giorgio Altare settimo capitano stagionale: per Semplici è già intoccabile
A Lecce Oudin ha giocato poco, pochissimo. Appena 385 minuti tra campionato e Coppa Italia, con Marco Giampaolo che, al suo arrivo, lo ha praticamente messo fuori squadra. Quattro partite in campionato giocate con il “maestro” e sei fuori, con, nel mezzo, le due mancate convocazioni con Empoli e Cagliari prima di partire per Genova.
Così, però, non va. Con la squalifica di Giuseppe Sibilli sarà titolare anche a Bari, probabilmente insieme a Ebenezer Akinsanmiro, ma serve qualcosa in più alla manovra. Un’invenzione o una giocata che possa far svoltare la stagione della Sampdoria, ma anche la sua.