La sfida tra Sampdoria e Sassuolo Women vede la sconfitta delle blucerchiate di Stefano Castiglione che ora devono giocarsi la Poule Salvezza.
La Sampdoria Women di Stefano Castiglione chiude la regular season con una brutta sconfitta arrivata in casa contro il Sassuolo. Una sconfitta che tiene le blucerchiate al nono posto in classifica con un punto di vantaggio sul Napoli fanalino di coda di questo campionato.
Per le blucerchiate ora testa alla Poule Salvezza, dove mister Stefano Castiglione dovrà trovare la soluzione giusta per portare le blucerchiate alla conquista della terza salvezza consecutiva. Le blucerchiati dovranno lottare punto su punto contro il Napoli.
Sampdoria Women, Stefano Castiglione ora tutto sulla pole salvezza
Sampdoria-Sassuolo Women, Stefano Castiglione chiude con una sconfitta: ora testa alla poule salvezza. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pasquale Marino soddisfatto dopo la vittoria contro il Modena. Le parole
Per la Poule Salvezza, dovrebbe tornare a disposizione anche Stefania Tarenzi, ferma ai box da dopo la prima partita di campionato contro l’Inter. Il rientro del capitano blucerchiato può essere l’arma in più per le blucerchiate nella conquista di una salvezza. L’esperienza e la grinta del capitano dovranno spingere le blucerchiate a dare qualcosa in più per restare in Serie A Femminile.