La Sud ha festeggiato il compleanno di Luca Vialli sotto il suo murales al Ferraris: tra i tifosi della Sampdoria presenti anche Aldo De Scalzi e Flachi
La Sud per Luca Vialli. Alle 18:00 di domenica 9 luglio, nel giorno del cinquantanovesimo compleanno dell’indimenticabile bomber della Sampdoria, i tifosi si sono riuniti davanti al murales sotto la Gradinata Sud al Luigi Ferraris per festeggiarlo. Un modo per rendere omaggio a un uomo – prima ancora che a un giocatore – che ha reso grande la parte più bella di Genova.
Questo è stato il primo compleanno di Vialli dopo la tragica scomparsa dello scorso 6 gennaio. Diverse lacrime e diversi ospiti, con Aldo De Scalzi e la Blue Cyrcle Bad che hanno intonato “Lettera da Amsterdam” e “Quella carezza della sera”.
Sampdoria, anche Flachi sotto La Sud per Vialli
Sampdoria, sciarpe, bandiere e musica per Luca Vialli: La Sud lo festeggia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini non dimentica il suo gemello
Tra sciarpe, bandiere e la presenza anche di Francesco Flachi, è stato un modo per dire che Luca Vialli e la Sampdoria, i suoi tifosi, il suo popolo saranno legati per sempre. Con il numero nove bello in vista e i colori più belli del mondo a sventolare davanti al Ferraris.
I tifosi e la Sampdoria, sui propri social, gli hanno reso omaggio. Così come la Nazionale, la Juventus, il Chelsea – le squadre che ha reso grandi – e soprattutto gli amici di sempre. Suo fratello Roberto Mancini e non solo. Tutti per Luca.