Per il Resto del Carlino Joey Saputo starebbe pensando a Carlo Osti della Sampdoria per sostituire Bigon. Il sogno però resta Sartori…
Rivoluzione in casa Bologna. Il presidente Joey Saputo starebbe pensando a ricercare sul mercato un nuovo direttore sportivo. Il matrimonio con Riccardo Bigon sarebbe ormai giunto alla sua conclusione. E da parte del club rossoblù non ci sarebbe l’intenzione nemmeno di proseguire il rapporto.
Secondo il Resto del Carlino, il patron del Bologna avrebbe individuato due nomi per il dopo Bigon. Uno più facile da raggiungere e un altro che invece potrebbe rappresentare una vero e proprio colpo dopo quando è riuscito a fare a Bergamo. Ma l’arrivo di Giovanni Sartori non è così semplice come è immaginabile…
L’Atalanta di oggi, pur avendo passato di proprietà, resta al momento un gradino sopra ad altri club tra cui il Bologna che però ha la stessa ambizione di competere per l’Europa…
A Bologna circola il nome anche di Carlo Osti
Sampdoria, se Bigon va via Saputo vuole anche Carlo Osti
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, tutti i club che organizzano la trasferta in pullman
L’altro nome è quello di Carlo Osti, rientrato alla Sampdoria dopo un periodo di inattività ingiustificato imposto da Massimo Ferrero. Il nome del direttore sportivo blucerchiato sarebbe stato fatto dallo stesso Sartori che conosce da anni Osti.
Una possibilità che a oggi però il nostro direttore sportivo sembra non aver preso ancora in considerazione…