Fabio Borini non è andato poi così distante far esplodere ancora i tifosi della Sampdoria, quella rovesciata ha sfiorato il goal
Una rovesciata con questo gesto stupendo, uno di quelle giocate che ti possono proiettare un giocatore nella storia del proprio club, Fabio Borini è andato ad un passo dal far sognare i suoi tifosi, con una rovesciata che per poco non ha ribaltato la gara contro la Carrarese impendendo alla sua squadra di uscire tra i fischi del Luigi Ferraris.
Una giocata arrivata quasi allo scadere della gara, al minuto 95 in pieno recupero su cross di Venuti, in quanto l’attaccante romano è entrato al minuto 81 in luogo di uno spento Gennaro Tutino.
Sampdoria, Fabio Borini se quella palla….
Sampdoria, se quella rovesciata di Fabio Borini fosse entrata…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Kasami, è entrato bene ci darà esperienza
Se quella palla fosse entrata – sarebbero bastati pochi centimetri, ndr – forse saremo qui a raccontare tutta un’altra storia, invece bisogna solo leccarsi le ferite, un’altra volta in questa stagione.
Fabio Borini, ha provato per l’ennesima volta a regalare un’altra serata di festa alla gente della Sampdoria che non lo ha mai lasciato solo ma che anzi lo vorrebbe vedere sempre più spesso in campo.