Sebastian Giovinco, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della sua carriera a Cronache di Spogliatoio…
Poteva avere una carriera decisamente più importante. Invece Sebastian Giovinco, classe 1987, non è riuscito a confermare le attese sulle sue qualità. Doti che, tra Empoli, Juventus e Parma, parevano oggettive e destinate a grandi numeri. E invece…
Qualcosa si rompe già negli ultimi mesi della sua esperienza in bianconero, quando La Formica Atomica decide, spiazzando tutti, di trasferirsi nel campionato nordamericano, a Toronto. L’esperienza canadese è sicuramente proficua per lui, a livello di goal e assist, ma lo fa uscire dal giro della Nazionale. Una maglia azzurra che Giovinco non riuscirà più a conquistare nemmeno con le esperienze successive, al Al Hilal e alla Sampdoria….
Sebastian Giovinco, il rimpianto è…l’altezza
https://www.instagram.com/p/CrIXdKON-bJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, Sebastian Giovinco: carriera diversa con 5 cm in più…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tomas Rincon a muso duro…
Sebastian Giovinco, classe 1987, ha giocato davvero poco con la maglia più bella del mondo: appena due partite di campionato, nella stagione 2021/22…
Eppure per la Formica Atomica, al netto delle scelte “esotiche” (e soprattutto economicamente vantaggiose) che lo hanno portato in Canada e Arabia Saudita, il rimpianto più grande è legato…all’altezza. Ecco le sue parole in un’intervista a Cronache di Spogliatoio:
Cosa cambierei della mia carriera? Mi prenderei 5-6 cm in più: sarebbe stata un’altra storia…