Ancora problemi alla coscia per Sebastiano Esposito, l’entità dello stop dell’attaccante della Sampdoria verrà valutata nei prossimi giorni
Sebastiano Esposito si ferma ancora. Per la terza volta nel 2024 l’attaccante della Sampdoria deve dare forfait per problemi alla coscia destra, controllata nella giornata di mercoledì 13 marzo tramite esami di Mapei Sport. Il club blucerchiato fa sapere che il classe 2002, che era tornato in campo al Luigi Ferraris contro l’Ascoli dopo 4 partite di assenza, ha subito una nuova lesione al retto femorale.
Lesione che verrà valutata nei prossimi giorni per conoscere meglio l’entità dello stop. Esposito quindi si ferma ancora. Da quando è cominciato il nuovo anno solare ha giocato 3 partite e ne ha saltate 7. Sembra lontano il mese di dicembre, in cui è stato Mvp della Serie B, perché gli infortuni hanno tolto al talentuoso attaccante di Andrea Pirlo la possibilità di avere continuità nel girone di ritorno.
Sampdoria, Esposito si ferma ancora: terzo infortunio alla coscia destra in 3 mesi
Sampdoria, Sebastiano Esposito preoccupa ancora: nuovo infortunio. Gli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo manda Leoni in Nazionale
I controlli effettuati a metà gennaio avevano riscontrato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Rientrato col Modena il 3 febbraio, si è fermato nella partita successiva contro il Pisa per una lesione al quadricipite, il gruppo muscolare di cui fa parte il retto. Anche in quel caso era la coscia destra.
Non convocato per il Brescia, per il Cosenza e per la Cremonese, Esposito è tornato in panchina con la Feralpisalò. Adesso il nuovo infortunio, ancora al retto femorale destro, che non si sa quanto lo terrà fuori. Fortunatamente Pirlo ha recuperato Fabio Borini, che è pronto a riprendersi la titolarità. Però la perdita dell’attaccante scuola Inter, che contro l’Ascoli ha cambiato la partita dal suo ingresso in campo, è comunque una nota negativa. Salterà la gara da ex col Bari, mentre si incrociano le dita per rivederlo subito dopo la sosta contro la Ternana.