È arrivato in Italia Telasco Segovia, il nuovo calciatore della Sampdoria posa subito con la maglia più bella del mondo
È atterrato in Italia, a Genova e ha posato subito con la maglia blucerchiata. Per una foto pubblicata sui profili social del club di Corte Lambruschini. Telasco Segovia inizia la sua nuova avventura con la Sampdoria.
Acquistato la scorsa settimana, con la formula de prestito con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto dall’A.C.D. Lara. Ha firmato un contratto che lo legherà ai blucerchiati fino al 30 giugno 2026. Arrivato però solo nelle scorse ore perché i tempi di attesa prima di venire in Italia per gli extracomunitari sono più lunghi a causa degli iter burocratici x il visto.
Sampdoria, Segovia: presentazione via social
Sampdoria, Segovia è in Italia: foto con la maglia più bella del mondo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
Non ancora ventenne il centrocampista venezuelano ha fatto anche il suo esordio con la nazionale maggiore venezuelana. Il 28 gennaio 2022, nella partita di qualificazione al Mondiale 2022 vinta per 4-1 contro la Bolivia, sostituendo all’85’ Darwin Machís.
Nell’ultima stagione, Segovia ha messo insieme 10 partite, 3 goal e 2 assist con il Deportivo Lara. Centrocampista, ma all’occorrenza anche mediano o trequartista. Con la sua ex squadra ha messo insieme in totale 61 apparizioni 6 reti e 1 assist.
Adesso per lui c’è la Sampdoria nel futuro dove proverà a mettere in mostra tutte le sue qualità, cercando di impressionare il club di Corte Lambruschini. L’obiettivo è ovviamente il riscatto a titolo definitivo. Nel frattempo la presentazione è arrivata via social.