Sembrava dovesse essere Adrian Semper il secondo portiere della Sampdoria, dopo i lungo corteggiamento però è saltato tutto.
Karlo Letica è arrivato a Genova per essere il secondo portiere della Sampdoria, non ce ne voglia il croato se lo definiamo una seconda scelta. Sì perché i blucerchiati avevano individuato un altro estremo difensore, da mettere alle spalle di Emil Audero.
Adrian Semper, portiere classe 1998 del Chievo Verona era il prescelto della Sampdoria. Settimane di accostamenti, di corteggiamenti, ma alla fine non se n’è fatto nulla. L’ex Club Bruges è arrivato a Bogliasco all’ultimo minuto.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero minacciato di morte. Tutti i dettagli
Sampdoria-Semper: ecco perché è saltato l’arrivo del portiere
Sulla questione legata alla Sampdoria e Adrian Semper è intervenuto anche Giorgio De Giorgis, l’uomo mercato dei gialloblù, sulle colonne de L’Arena: “Con Carlo Osti e Massimo Ferrero, martedì scorso, avevamo raggiunto un accordo per il trasferimento di Adrian. Il giorno dopo, invece, è saltato tutto. L’accordo? Era sulla base di mezzo milioni di euro per il prestito oneroso, tre di obbligo di riscatto, che si sarebbe attivato dopo il primo febbraio”.
De Giorgis ha poi continuato: “Dopo che con la Sampdoria era saltato tutto è arrivato il Genoa, avevo i documenti in sede. Perché è rimasto? Perché avremmo avuto una minusvalenza di circa un milione di euro. Quindi abbiamo deciso di trattenerlo”.
La Sampdoria ha deciso quindi di puntare su Karlo Letica, arrivato in prestito in blucerchiato. Sarà lui a giocarsi il posto da vice alle spalle di Audero, con Ravaglia. Anche lui arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, dalla Cremonese.