Continua il lavoro della Sampdoria a Bogliasco con Marco Giampaolo e il suo staff che preparano la trasferta di lunedì contro l’Atalanta: Sebastian Giovinco e Stefano Sensi ancora a parte
Continua la preparazione della Sampdoria di Marco Giampaolo in vista della sfida del Monday Night contro l’Atalanta. Appuntamento mattutino per i blucerchiati tra lavori in agilità, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle su campo ridotto.
Continuano a lavorare individualmente, seguendo i loro programmi di recupero sul campo, Sebastian Giovinco e Stefano Sensi. Non hanno preso parte alla seduta con i compagni anche Albin Ekdal e Omar Colley.
Lavoro di scarico per loro a cui si è aggiunto anche Andrea Conti che non ha partecipato all’ultima delle partitelle programmate dal tecnico, Marco Giampaolo, e dal suo staff.
Sampdoria, Atalanta più lontana per Giovinco e Sensi. Il resoconto dell’allenamento da Bogliasco
Sampdoria, Sensi e Giovinco rientro rinviato. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Sampdoria, fischia Sozza: prima volta per i blucerchiati
Ha svolto soltanto una seduta in palestra, Kristoffer Askildsen durante l’allenamento di oggi a Bogliasco. Il centrocampista norvegese vede allontanarsi così l’opportunità, seppur residua di recuperare in tempo per il Monday Night del Gweiss Stadium. Per Manolo Gabbiadini è iniziato invece, nella sua casa di Genova e sotto lo sguardo attento dello staff medico blucerchiato, il programma di recupero in seguito all’intervento chirurgico.
Per Marco Giampaolo anche le prime prove in vista della sfida contro l’Atalanta in cui l’allenatore dovrà fare i conti, oltre all’emergenza numerica in attacco, anche con le squalifiche di Antonio Candreva a centrocampo e Bartosz Bereszynski sulla fascia destra. Prime prove anche di un modulo alternativo al classico 4-3-1-2 in caso Stefano Sensi non riesca a recuperare in tempo.