La Sampdoria di Andrea Sottil sarà senza Massimo Coda, il peso dell’attacco sarà su Gennaro Tutino che però deve segnare di più.
La sfida contro il Palermo in programma per il prossimo 24 novembre quasi sicuramente sarà quella del ritorno in campo dal primo minuto di Estanis Pedrola dopo tre spezzoni di partita. Lo spagnolo dovrà essere l’arma di Andrea Sottil per rilanciarsi in campionato.
Dopo due sconfitte consecutive, il tecnico in comun accordo con la società cambierà modulo e passerà al 4-2-3-1, anche per sfruttare il potenziale dello spagnolo è permettergli di giocare nella posizione più congrua per le sue immense qualità che dopo averle fatte intravedere nella passata stagione ora dovrà metterle in mostra al 100% per riportare i blucerchiati in alto.
Verso Palermo-Sampdoria, Gennaro Tutino guiderà l’attacco
Sampdoria, senza Massimo Coda ora tocca a Gennaro Tutino. I numeri però…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, emergenza difesa: Pietro Accardi valuto lo svincolato Koffi Djidji. L’indiscrezione
Per questa sfida di campionato il tecnico Andrea Sottil non potrà fare affidamento su Massimo Coda che resterà fuori più di un mese dopo lo stiramento accusato nella sfida contro il Pisa. Il peso dell’attacco blucerchiato sarà sulle spalle di Gennaro Tutino.
Il numero dieci che in questa stagione ha segnato 3 goal e 4 assist in dodici partite di campionato, uno score che però dovrà essere aumentato per portare la Sampdoria ai vertici soprattutto in assenza di Massimo Coda.